Ultima modifica: 24 Giugno 2020

Avvisi per i genitori

Pagelle – libri di testo – cedole librarie – elenchi classi prime – deleghe – pre-scuola

Vi ricordiamo che le  pagelle sono visibili dal 25 giugno 2020.

• Gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2020 -2021 saranno disponibili sul sito della scuola – nella sezione Libri di Testo – dal 1 luglio 2020.
  • Le cedole librarie della scuola primaria saranno inviate dalla segreteria scolastica – Ufficio alunni- a partire dal 3 agosto, in Bacheca di portale Argo – Condivisione Documenti.
  • Per le sole classi prime primaria, le cedole verranno distribuite direttamente ai Genitori a partire dal 24 agosto presso la segreteria scolastica in via Repubblica, 48.
  • Gli iscritti alle future classi prime della nostra scuola potranno verificare la sezione alla quale sono stati assegnati a partire dal 10 luglio presso la sede della scuola in via Repubblica, 48, Stradella e nei rispettivi plessi di Arena e Portalbera.
  • I Genitori che ne abbiano necessità potranno trovare, sempre sul sito della scuola, il modulo per la delega al ritiro del bambino/a. Il modulo, una volta scaricato e compilato può essere restituito o via mail all’indirizzo pvic822002@istruzione.it , corredato di copia dei documenti di identità , entro il 30 agosto 2020, oppure tramite consegna a mano direttamente all’Ufficio di segreteria dal 24 al 30 agosto 2020.
  • Per quanto riguarda il servizio pre-scuola, questo dovrà essere organizzato secondo la normativa anti- COVID e pertanto verranno date al riguardo informazioni più precise successivamente.