Ultima modifica: 23 Novembre 2023

Scuola dell’Infanzia TI.GA.PU – Portalbera
Via G. Pascoli, 3

EVENTI DI FINE ANNO SCOLASTICO

La scuola dell’ infanzia TI.GA.PU. fa parte dell’ Istituto Comprensivo di Stradella. Deve il suo nome all’ acronimo di Tigrotti (bambini di 5 anni TI.) Gattini (bambini di 4 anni GA.) e Pulcini (bambini di 3 anni PU.). La nostra scuola accoglie bambini dai 3 ai 6 anni. E’ composta da 3 sezioni: sez. A trenino verde; sez. B trenino rosso; sez. C trenino giallo . Ogni classe ha 2 docenti e un docente di religione cattolica. Le attività didattiche proposte sono differenziate per età e svolte dalle insegnanti di sezione. Il servizio mensa è gestito dall’Amministrazione Comunale di Portalbera. Per informazioni in merito ai costi e alle modalità di pagamento dei pasti occorre rivolgersi agli uffici comunali. Il servizio di scuolabus è previsto solo per i bambini residenti nel Comune di San Cipriano Po.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISITARE IL NOSTRO SITO WEB E SAPERE TUTTO SULLA NOSTRA SCUOLA

Orario delle lezioni

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

IN EVIDENZA

LE NOSTRE ATTIVITA’

I PROGETTI degli ANNI SCORSI