Ultima modifica: 7 Settembre 2021

Protocollo sicurezza aggiornamento 2021-22

Integrazione Patto di corresponsabilità 2021-22

INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICHE SCUOLE DELL’INFANZIA

Dal 6 al 17 settembre ( prime due settimane ) per gli alunni già  iscritti,  dalle 8,00 alle 12,00.

Gli inserimenti dei nuovi iscritti partiranno il 13 settembre,  secondo procedura concordata con le  insegnanti  a giugno 2021. Saranno  inoltre comunicate le date dei colloqui individuali per i nuovi iscritti.

incontri famiglie primaria portalbera settembre2021 –

incontri famiglie sc secondaria settembre2021-signed

incontri famiglie primaria settembre2021-signed

Libri di testo

Gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 21/22 sono consultabili sul sito web dell’Istituto cliccando sull’icona Libri di testo a.s. 21/22 dell’homepage del sito.

Modulistica

I moduli per le richieste di seguito elencate sono scaricabili dal sito web cliccando sull’icona Avvio a.s. 21/22:

modulo atto di delega (necessario per delegare altre persone al ritiro dei figli al termine delle attività didattiche)

modulo richiesta prescuola. I Genitori che non si avvalgono del servizio di trasporto scolastico e che per motivi di lavoro sono impossibilitati ad accompagnare i propri figli all’orario previsto per l’inizio delle lezioni, possono far richiesta del servizio di pre-scuola, allegando autocertificazioni o dichiarazioni del datore di lavoro di entrambi i genitori.
La conferma dell’attivazione del servizio di pre-scuola sarà data all’inizio dell’a.s. 21/22.

Cedole Librarie (solo per Scuola Primaria)

– le famiglie degli alunni di classe prima possono ritirare le cedole librarie presso i Collaboratori Scolastici, della sede in Via Repubblica, 48 a partire dal 2 agosto 2021 dalle ore 8,00 alle ore 13,00; mentre le famiglie degli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte troveranno le cedole, a partire dalla stessa data, in condivisione documenti – ScuolaNext – Registro Elettronico Argo.

Elenchi formazioni classi prime (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado)

– gli elenchi degli alunni che formeranno le classi iniziali della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, saranno esposti in forma cartacea presso la sede in Via Repubblica, 48, dal 19 luglio 2021 dalle ore 7,30 alle ore 13,00, dal lunedì al venerdì.

Iscrizioni al servizio trasporto scolastico e mensa

– Le famiglie interessate dovranno fare richiesta al Comune di residenza per il servizio di trasporto e al Comune dove ha sede la propria scuola, per il servizio di mensa.