Ultima modifica: 23 Novembre 2023

Scuola dell’ Infanzia – Arena Po

Piazza V. Emanuele II

tel. 0385 70 158

La Scuola dell’Infanzia di Arena Po si trova nella piazza principale del paese all’interno di un grande edificio storico (ex ospedale S. Giacomo) interamente rinnovato. Il plesso scolastico gode di ampi spazi interni luminosi e confortevoli a misura di bambino; comprende 2 sezioni   dedicati alla didattica di routine e non, spazi dedicati a laboratorio di pittura, di psicomotricità, di musica e di biblioteca baby, inoltre all’esterno scopriamo un baby parco giochi. Attualmente la Scuola d’Infanzia di Arena Po accoglie un’unica sezione eterogenea per età. Un ambiente il più accogliente possibile a favorire lo stupore, un percorso didattico sulla base delle esigenze di ogni bambino/a. e in cui lavorare con serenità e professionalità.

VI ASPETTIAMO PER SAPERE TUTTO SULLA NOSTRA SCUOLA

Clicca qui per orario attività: Scuola d’Infanzia di Arena Po

Corri da noi nel magico regno dell’infanzia.

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

LE NOSTRE ATTIVITÀ

Le attività spaziano e vengono organizzate in base ai campi d’esperienza che stimolano la socializzazione, l’ascolto, il linguaggio, la motricità e l’espressività, in prospettiva di gioia e di benessere globale dei bambini.

LE NOSTRE INIZIATIVE

“Io leggo perchè”

Libri donati! Grazie!

“Libriamoci”